C.S.E.N. PROMOZIONE SOCIALE

csen tre png

Il C.S.E.N., è una Associazione di Promozione Sociale iscritta al n. 77 del Registro nazionale tenuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Il C.S.E.N. riconosce le Associazioni di Promozione Sociale come una risorsa sociale ed economica del nostro Paese. Riconosce l'impegno e le finalità di quelle Associazioni che svolgono attività di utilità sociale a favore del benessere delle persone, dell'ambiente e degli animali, nella forma no-profit e sono gestite in forma democratica e trasparente. In questa cornice di riferimento il C.S.E.N. valorizza tutti i campi d’azione (socio-educativo, ambientale, culturale, turismo, benessere, comunicazione), qualsiasi dimensione associativa per numero di aderenti e sopratutto la partecipazione diretta degli iscritti alla vita associativa. Il C.S.E.N. riconosce sia le A.P.S. che svolgono la propria azione esclusivamente sull’impegno volontario dei propri soci sia quelle che impiegano soci lavoratori. Proprio per questa natura variegata delle A.P.S., il C.S.E.N. si è dotato di una Carta di Intenti per le Associazioni di Promozione Sociale, come bussola di riferimento.

aipo

Le Costellazioni Familiari

L’origine: senza radici non si vola !!

 

costellazioni familiariSeminario  Esperienziale

Roma 17 Dicembre 2017

Via Pico della Mirandola 36 Roma ( Casale Ceribelli)

Dalle ore 10 alle ore 18

La famiglia è il terreno in cui ognuno di noi è radicato.

    

Le rappresentazioni familiari sono un mezzo per scoprire le nostre radici e per liberarle da tutto ciò che le indebolisce e le danneggia.

     Riconoscere il legame esistente con la propria famiglia vuol dire vedere e condividerne le responsabilità. Questo ci alleggerisce e ci permette di  avvicinarci all’essenza della vita senza sentirci oppressi e prigionieri del passato.

            La visione intera della nostra famiglia ci rileva in modo sorprendente la chiarezza delle dinamiche nascoste che si trasmettono  di generazione in generazione. Scopriamo la causa di sintomi  e le modalità degli schemi  che ci faranno rivivere sempre le stesse problematiche, perché in noi  agisce una coscienza che, a nostra insaputa, ci lega per generazioni ai nostri antenati e, non solo quelli che conosciamo e di cui abbiamo sentito parlare.

            L‘esperienza ha dimostrato che la partecipazione ai seminari e al campo energetico che si crea, permette di stare meglio e di essere più liberi di realizzazione la propria vita.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

graficatelefonare all’AIPO  tel 065417156 o cell. 3493868959

mandare una mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 


Accesso Utenti

   

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Contatti

CSEN Nazionale Ufficio Progetti

Via Ilaria Alpi, 3 - 00188 Roma

Tel: 06.3328421

Fax: 06.3328421

Mail: info@csenprogetti.it

Copyright © 2016 www.csensociale.it. Tutti i diritti riservati.